Ciao a tutti,
ho da poco aggiornato joomla e il sito a cui lavoravo da mesi - tutto in locale - è completamente scomparso.
Sono ora su Joomla 1.5.15 (aggiornerò in seguito con il 5.22) ma prima volevo sapere come fare per far ricomparire il tutto. Il database sembra intatto e non capisco come mai non riesco a vedere ne gli articoli e ne i menu creati sia i "Top menu" che nel "Menu principale" vedo solo i parametri di default. Anche nella cartella (locale) dove ho tutto il sito, posso vedere i miei "Moduli" cosi come tutti i componenti che ho scaricato per il mio joomla e che utilizzavo, ma se faccio il login, non vedo niente, tranne la pagina iniziale (home) con tutte le pagine di esempio ... come nuovo!
Che altro dirvi per permettervi di aiutarmi?
Ho letto gli altri posts sull'argomento ma non trovo una corrispondenza al mio problema.
E' possibile che abbia cambiato il nome del "SuperAmministratore" e per questo non mi mostra le pagine con gli articoli scritti?
Nella configuration.php mi sembra di avere i valori giusti, ma forse mi sfugge qualche cosa.
C'entra qualcosa il valore "Jos" per il database? Se sono in locale il "prefisso database" nella configurazione deve essere su "jos_" o anche questo non cambia nulla al mio problema?
Grazie mille a chiunque mi possa aiutare.