Back to top

Autore Topic: (risolto)... con i moduli ingranditi su un pc mi dite voi come la vedete?  (Letto 975 volte)

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho un bel problema di cui non riesco a trovare la soluzione e che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho creato un sito per un amico che ha un teatro e visualizzando dal due differenti portatili si vede perfettamente sia con firefox che con IE..pensavo quindi che tutto fosse a posto. Oggi però sono andato da un amico e gli volevo fare vedere la pagina ma quando si carica ho una strana sorpresa..tutti i moduli è immagini sono ingranditi notevolmente tanto che l'immagine di background finisce lasciando del bianco sul lato destro. Ed è proprio questo a stranirmi...se fosse un problema di zoom di firefox o cose del genere (che ho anche controllato) anche il background dovrebbe essere ingrandito !! Il pc del mio amico non è esente da virus anzi mancava anche dei plugin adobe quindi non proprio in forma..ma adesso mi chiedo se il problema stia nel suo pc o nel sito..potreste verificare da un pc fisso e dirmi se si vede bene o no??
La pagina è www.teatrocrystalpalermo.it/index.php
« Ultima modifica: 10 Dic 2010, 16:21:22 da dagh »

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Io su mac non la vedo male...
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Su Ubuntu con FF e win IE7 nessun problema.

Controlla la sua risolozione video

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
c'hai preso in pieno..ho provato a cambiare la risoluzione video del mio portatile è il risultato è lo stesso..domani vedo di sistemargli il pc!

Web Design Bolzano Kreatif