Back to top

Autore Topic: Plugin Uninstall: Manifest File invalid or not found dione text animation  (Letto 10011 volte)

mau_develop

• Visitatore
perchè mi hai postato del codice xml?

questo file lo vedi in administrator cliccando sulla gestione plugin ed entrando in modifica sul plugin in oggetto.

se puoi settare qualcosa puoi farlo li.

M.

Offline riccardob

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ok ho capito da dove settarlo, ma come modificarlo non lo so...

mau_develop

• Visitatore
modificare cosa?

M.

Offline riccardob

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sii comprensivo se vuyoi aiutarmi: come attivare noconflit per il plugin

mau_develop

• Visitatore
...non ti capisco... hai capito come settarlo... cos'altro serve? ci sarà qualcosa da spuntare per dirgli usa/non usare.... immagino.

M.

mau_develop

• Visitatore
mi è venuta in mente anche un'altra cosa... che non è trascurabile.

No conflict impedisce il conflitto tra più istanze della stessa funzione, tu rischi di caricare e quindi chiamare più di una versione di jquery, poichè ogni extensions avrà la sua cartella js.
Ricordo che le estensioni serie avevano anche questa opzione, di poter non caricare jquery che già caricato da altro (JQuery,...non i suoi plugin).

Se questa cosa è vera lafaccenda si complica ed è necessario smanacciare il codice.

M.

Offline riccardob

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ti ringrazio, piu o meno ho capito...
Allego l'immagine a video del plugin, non ne capisco niente dei settaggi.... Vedi tu se ti viene in mente qualcosa..
Conosci un plugin tipo Dionetext animator (uno scrooll di testo orizzontale) da poter anche acquistare se non free?
Grazie

[allegato eliminato da un amministratore]

Web Design Bolzano Kreatif