Back to top

Autore Topic: Creazione link per gestione componente da frontend  (Letto 1114 volte)

Offline gabrielev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Creazione link per gestione componente da frontend
« il: 10 Dic 2010, 18:27:58 »
Salve ragazzi. E' possibile gestire un componente da frontend collegandomi al backend? Mi spiego meglio: siccome ho un componente per la galleria di immagini (phoca gallery) che purtroppo da frontend permette di creare una sola categoria per utente. Ho chiesto nella sezione opportuna ma ancora dopo giorni non ho avuto risposta. Quindi volevo risolvere in questo modo: ho un utente Manager che però non è molto pratico quindi farlo accedere al backend non mi sembra il caso. E mi chiedevo, posso creare un link (visibile quindi nel menu utente) che manda ad una pagina di gestione del solo phoca gallery,però come se fosse il backend??
themysecret.com: comunica con i tuoi amici o crea il tuo diario segreto in tutta sicurezza

mau_develop

• Visitatore
Re:Creazione link per gestione componente da frontend
« Risposta #1 il: 10 Dic 2010, 19:28:07 »
non credo.

M.

Offline enzobb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Dic 2010, 22:32:59 »
Ciao,
anche io uso da tempo phoca gallery, gestisco un sito parrocchiale ed anche io mi trovavo nella tua stessa situazione, ma una volta che hai creato la/le categoria/e e dai all'utente i diritti per fare l'upload hai risolto, senza fargli fare l'accesso dall'area amministartiva del sito.

Offline gabrielev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Dic 2010, 23:10:33 »
ciao enzobb...il problema è che un utente può creare una sola categoria...
themysecret.com: comunica con i tuoi amici o crea il tuo diario segreto in tutta sicurezza

Web Design Bolzano Kreatif