Back to top

Autore Topic: Problema Jfusion installazione su sgaragnao  (Letto 730 volte)

Offline nologramma74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Jfusion installazione su sgaragnao
« il: 02 Ago 2011, 13:53:34 »
Salve ho questo problema e non riesco a venire a capo ... Ho appena installato Joomla1.5 e il forum phpbb3 su **** ... Ora  Vorrei integrare Joomla  e phpbb3 con Jfusion ...
Nel sito vecchio di prova su altervista spazio gratuito tutto andava bene .. Qui su **** non riesco ad installare jfusion mi da' questo errore e non capisco cosa sia tutti gli altri moduli si installano:
DB function failed with error number 1064
You have an error in your SQL syntax.  Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'DEFAULT CHARACTER SET utf8' at line 5 SQL=CREATE TABLE jos_jfusion_users ( id int(11) NOT null, username varchar(50), PRIMARY KEY (id) ) DEFAULT CHARACTER SET utf8;

Qualcuno sa consigliarmi ?
« Ultima modifica: 02 Ago 2011, 13:59:21 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema Jfusion installazione su sgaragnao
« Risposta #1 il: 02 Ago 2011, 14:02:00 »
Ciao nologramma74,
se esiste la moderazione automatica su certe parole una ragione ci sarà, non credi? Gentilmente sul forum sono vietati i riferimneti a servizi/programmi/estensioni commerciali. Anche camuffati. Se il problema è generale riceverai aiuto anche senza nominare l'hosting, se riguarda specificatamente l'hosting devi sentire la loro assistenza.

Web Design Bolzano Kreatif