Back to top

Autore Topic: Cambiato Password ed ora ho il sito in panne!  (Letto 977 volte)

Offline actarusfleed

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cambiato Password ed ora ho il sito in panne!
« il: 13 Dic 2010, 13:41:34 »
Buon giorno a tutti,
premetto che non ho il mio sito www.homecinemareport.info hostato nei vostri server.
La mia intenzione è cmq cambiare host una volta risolto il problema che mi è capitato.
Il mio attuale disastroso host (sconsigliato a tutti) è: www.joomlafree.it

Voi vi chiederete: Perchè con chiede aiuto a loro?
Io vi rispondo: perchè (in buona sostanza) mi hanno detto che mi devo arrangiara da solo!:(

Partiamo dall'inizio:

Dieci giorni fa ho avuto la malaugurata idea di cambiare la password dal pannello DirectAdmin del servizio host di joomlafree.
La procedura è assistita dal loro pannello e quindi è una operazione "lecita" a tutti gli utenti.
Nel momento in cui l'ho cambiata il sito (ne in back end ne in front end) è stato + apribile.

Invocando il sito dal browser internet mi compariva:

Citazione
Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL

Cercando in internet ho letto su un forum che quando si cambia password bisogna implementare manualmente la nuova password nel file configuration.php

Così ho fatto.
Il sito da quel momento in poi è tornato visitabile.
Il problema è che dal front end non si riesce + a loggarsi con nessuna credenziale. Anche in back end non ci si riesce a loggare in nessuna maniera.

Ho appena verificato nel loro pannello "Direct Admin" ed in nessuna sezione spiegano cosa bisogna fare al proprio sito quando si decide di modificare la password.

Questo il form colpevole:

Successivamente, visto che nessuno dell'host mi dava supporto tecnico, ho provato a rimettere (usando sempre il form dell'immagine sopra) la vecchia password.
Nulla, i problemi permangono!:(

In un secondo momento i signori di jommlafree si fanno sentire illuminandomi dicendo che il problema non è nei loro sistemi bensi nel template che ho comprato da rochettheme.

In buona sostanza mi devo arrangiare con loro.

Apro un post sul forum di supporto di rockettheme.
Un admin mi suggerisce questi interventi al fine di sanare la situazione:

Li ho effettuati ma il problema non si è risolto.

Sono veramente disperato e pronto a cambiare host ma prima devo risolvere.

Spero che qualche anima gentile mi possa dare una mano.

grazie a tutti,
Francesco.

mau_develop

• Visitatore
Re:Cambiato Password ed ora ho il sito in panne!
« Risposta #1 il: 13 Dic 2010, 15:39:13 »
ti sei sfogato nel posto sbagliato... nostri server :) ...magari, siamo solo ospitati su quei server e qs forum non centra nulla con joomlahost.

M.

Web Design Bolzano Kreatif