Back to top

Autore Topic: Quando posso dire che è un template l'ho fatto io???  (Letto 868 volte)

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
è qualche giorno che mi dibatto in un dubbio..ultimamente ho fatto qualche sito per degli amici utilizzando alcuni template che però ho pesantemente modificato...aggiungendo loghi..modificando sfondo...e cose del genere..ovviamente alcune cose come per esempio lo stile dei moduli sono rimasti. Ora mi chiedo..posso dire che questo template è mio o no? Non mi interessa particolarmente venderlo ma visto che ho perso qualche giorno a lavorarci non mi dispiacerebbe che almeno si sappia che io l'ho modificato. Vorrei quindi sapere se posso scrivere "Template xyzfdf creato da xyzfdf e modificato da Dagh" .
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Quando posso dire che è un template l'ho fatto io???
« Risposta #1 il: 11 Dic 2010, 18:59:08 »
Ciao
Questa è una formula che sicuramente puoi utilizzare, infatti citi l'autore e aggiungi chi l'ha modificato, puoi anche aggiungere ai crediti dell'autore optimized by .. invece che modificato da  ...
In ogni caso leggi anche le note di rilascio che l'autore in genere mette nell'index.php prima del codice vero e proprio.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Quando posso dire che è un template l'ho fatto io???
« Risposta #2 il: 12 Dic 2010, 01:42:10 »
ciao tomtomfive
detta cosi e giusta la dicitura fatto da modificato da.
per dire lo fatto io
 devi scrivere il codice da 0 , solo allora potrai dire lo fatto io
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif