ciao a tutti,
come saprete, in joomla 1.5 inviando un articolo o un link web dal frontend, si ottiene un messaggio sulla home che espone l'esito dell'invio. La visualizzazione del messaggio dipende ovviamente dal template scelto.
Utilizzando chronoform non ho la possibilità di ottenere lo stesso risultato dei due casi precedenti, quindi l'utente che invia il suo form non sa se il procedimento è andato a buon fine o meno.
Nel componente selezionando il form e accedendo alla sezione "form code", c'è un paragrafo "onSubmit Events Code", in cui è specificato:
"The simplest usage of the next 2 boxes is to show a thank you message after the form is submitted"
Ho provato in diversi modi ad inserire del testo, ma non ottengo comunque alcun messaggio di verifica dopo l'invio.
Quando si invia un weblink, ad es, viene richiamata questa porzione di codice per la stampa a video dei messaggi:
function save()
{
[cut]
//get data from the request
$post = JRequest::getVar('jform', array(), 'post', 'array');
$model = $this->getModel('weblink');
if ($model->store($post)) {
$msg = JText::_( 'Weblink Saved' );
} else {
$msg = JText::_( 'Error Saving Weblink' );
}
[cut]
}
Qualcuno sa come aiutarmi o mi può indirizzare a qualche articolo che spieghi come funziona il sistema di visualizzazione dei messaggi in joomla in modo da poterlo replicare anche su chronoform?
Grazie