Back to top

Autore Topic: sigplus non sempre visualizza le immagini  (Letto 2036 volte)

Offline elisamin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sigplus non sempre visualizza le immagini
« il: 03 Ott 2010, 20:13:09 »
Salve a tutti,
 ho iniziato da non molto con Joomla con l'obbiettivo di un progetto di gestione immagini.
Finora tutto abbastanza bene tranne che, avendo scaricato e installato il plugin 'sigplus' (foto gallery)
non sempre le immagini sono visualizzate, la cartella e i file immagine esistono, altrimenti
mi si notifica l'errore.
Si vede che il browser (di tutti i tipi) caricare, caricare ma alla fine non si vede nulla tranne il
testo dell'articolo. Qualche altra volta invece è ok, senza aver cambiato niente. Pare un qualche problema di sincronizzazione, se qualcuno avesse un suggerimento ....
grazie
Elisa Minati

Offline Leftie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:sigplus non sempre visualizza le immagini
« Risposta #1 il: 13 Dic 2010, 11:39:33 »
Ciao!

E' capitato anche a me qualche volta. Ho installato da poco il plug-in e lo sto provando in locale. Dopo averlo modificato più volte, ha smesso di visualizzarmi le immagini, pur essendo presenti e con il file labels corretto.

Può essere un problema di cache. Infatti io ho risolto andando in STRUMENTI > PULISCI CACHE. Dopo aver pulito la cache, le immagini sono ricomparse.

Non so se il problema si presenta anche lavorando on-line e se la soluzione può essere utile, ma per me ha funzionato. In ogni caso sarebbe buona cosa indagare su questo problema  :)

Web Design Bolzano Kreatif