Back to top

Autore Topic: Anno nuovo  (Letto 2009 volte)

Offline elena2505

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Anno nuovo
« il: 17 Dic 2010, 12:17:45 »
Salve Vales,
volevo porti un quesito. Mi hanno chiesto di ricominciare da 0 la nuemrazione dell'Albo Pretorio on line dal 2011. Questo avverrà da sé giusto?
Mi hanno inoltre posto un problema. Se qualche ente chiede una ricevuta di avvenuta pubblicazione, è una cosa che si può creare con il componente oppure deve pensarci l'impiegato a dichiarare che l'atto è stato correttamente pubblicato?
Io non ho saputo rispondere, ma sicuramente avrai la risposta tu che ci lavori ogni giorno.
Grazie sempre

1978 bmw m1 procar 2001 bmw 530d

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Anno nuovo
« Risposta #1 il: 17 Dic 2010, 12:34:01 »
1) La numerazione degli atti pubblicati ricomincia da 1 ogni anno. Questo avviene automaticamente.

2) E' già disponibile la funzione di notifica, che consente la stampa di una dichiarazione che può essere la ricevuta e invia la stessa dichiarazione in email all'operatore di albo che richiede la notifica. La stessa email può essere girata a chi la chiede.

Attenzione ad una cosa che non è stata discussa in modo approfondito. Eventualmente dovrà essere chiarita da qualche segretario comunale "sveglio".
I comuni pubblicano ai loro albi murali atti di altri soggetti. Da come leggo io la legge, che ha previsto l'albo on line, gli enti terzi hanno l'obbligo di pubblicare sul loro albo on line e con quello hanno assolto all'obbligo. Non credo ci sia l'obbligo di pubblicare on line sull'albo comunale gli atti di altri soggetti. Verificate questa cosa.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline elena2505

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
(Risolto) Re:Anno nuovo
« Risposta #2 il: 17 Dic 2010, 13:21:30 »
Grazie della risposta Vales.
Ho provato la funzione notifica e ha funzionato, quindi credo sia tutto a posto.
Hai risposto anche alla questione 'numerazione'.
Grazie
E.
1978 bmw m1 procar 2001 bmw 530d

Web Design Bolzano Kreatif