Back to top

Autore Topic: Non vedo articoli nel pannello di controllo  (Letto 1466 volte)

Offline vespa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non vedo articoli nel pannello di controllo
« il: 13 Dic 2010, 13:18:40 »
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo joomla  :)
Un amico mi ha chiesto di ripristinargli il sito, che non ha realizzato lui, da backup. Credo di esserci riuscito, infatti in locale vedo il sito completo così com'era, eccetto alcune immagini. Il vero problema è che non riesco a vedere gli articoli nel pannello di controllo. Mi sono collegato come admin ovviamente, ma niente gli articoli li vedo nel sito ma non in gestione articoli. Ho provato anche a scrivere un nuovo articolo e pubblicarlo, in questo caso riesco a vederlo in gestione articoli, ma non nel sito! Da cosa può dipendere secondo voi? Spero mi aiuterete

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Non vedo articoli nel pannello di controllo
« Risposta #1 il: 13 Dic 2010, 13:40:23 »
hai accesso al database?
da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà. (F.Guccini)

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Dic 2010, 13:42:00 »
cosa intendi per
infatti in locale vedo il sito completo così com'era,

non è che hai 2 database e visualizzi in frontend gli articoli di uno e in backend gli articoli dell'altro?
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline vespa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2010, 13:55:21 »
Si ho accesso al database. Ho il file .sql e l'ho ripristinato usando il prompt ms dos visto che è troppo grande per phpmyadmin. Mi sembra che il ripristino del database sia andato a buon fine. In quale tabella dovrebbero esserci gli articoli?