Back to top

Autore Topic: modificare << Inizio < Prec. Succ. > Fine >>  (Letto 2408 volte)

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
modificare << Inizio < Prec. Succ. > Fine >>
« il: 13 Dic 2010, 12:41:35 »
Salve a tutti ragazzi, ho un template e vorrei un pò modificare la classica navigazione delle pagine << Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>  (a es. vorrei eliminare le << o al massimo sostituirle con «) e inoltre, se è possibile e se riesco, vorrei modificare un pò i colori e il font delle scritte...sto impazzendo da diversi giorni e non riesco a trovare queste benedette << e neanche il css.

Ho provato con il plug-in Firebug di Firefox e mi da questo codice:

Codice: [Seleziona]
<td align="center" valign="top">
&lt;&lt; <span class="pagenav">Inizio</span> &lt; <span class="pagenav">Prec.</span> <span class="pagenav">1</span> <a class="pagenav" href="/pianeta_terra/index.php?limitstart=5" title="2">2</a> <a class="pagenav" href="/pianeta_terra/index.php?limitstart=5" title="Succ.">Succ.</a> &gt; <a class="pagenav" href="/pianeta_terra/index.php?limitstart=5" title="Fine">Fine</a> &gt;&gt; <br><br>
</td>

e mi dice che il tutto si trova in theme.css, quì ho provato a cercare lo stile "pagenav" ma non c'è nulla...mi potete dare qualche consiglio per eliminare/sostituire le << e per trovare (per poi modificare) il css di riferimento?

Grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modificare << Inizio < Prec. Succ. > Fine >>
« Risposta #1 il: 13 Dic 2010, 17:20:06 »
Bella domanda, cavoli!!!  :o
Fai una cosa. Apri il template di default rhuk milkyway e copia il file html/pagination.php dentro una cartella chiamata html dentro il tuo template. Questo file sovrascrive la paginazione  di default di joomla. Già così cambia quelle freccette direzionali come da te desiderato. Per le altre opzioni ci puoi inserire le classi che vuoi e formattare con i css  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:modificare << Inizio < Prec. Succ. > Fine >>
« Risposta #2 il: 13 Dic 2010, 19:22:57 »
...ah, ecco fatto, finalmente l'ho trovato...stavo impazzendo!  ::)
Grazie mille "tonicopi"  ;)

Web Design Bolzano Kreatif