Back to top

Autore Topic: Inserire una chat nel vostro sito Joomla con ChatRoll Live  (Letto 7002 volte)

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho appena creato un articolo per spiegare come inserire una chat, nello specifico ChatRoll Live, in un sito internet in Joomla.

Link all'articolo: http://www.joomla.it/articoli-della-community/4713-inserire-una-chat-nel-vostro-sito-joomla-con-chatroll-live.html
« Ultima modifica: 20 Gen 2011, 16:28:48 da alexred »

Offline mimmogia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire una chat nel vostro sito Joomla con ChatRoll Live
« Risposta #1 il: 31 Lug 2011, 22:58:07 »
Ciao a tutti, ho seguito le due guide per installare la chatroll nel mio sito joomla Ver. 1.5.
Dopo aver fatto varie prove,  l'unica problematica riscontrata è questa:
ho lincato l'articolo al pulsante chat nel top menu richiamando l'articolo contenente la dicitura loadposition top.
fatto cio' al di sotto della chat ad ogni accesso al sito mi compaiono o le notizie flash o le ultime notizie,ma gli utenti accedono in automatico cosi come loggati al mio sito joomla.

se linko la chat con link esterno, funziona bene anche nella sezione top, ma gli utenti non accedono con lo stesso login del mio sito joomla.

C'è una soluzione?

Vi lascio il link del mio sito joomla

Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Lug 2011, 23:09:16 »
Invece della posizione top nel loadposition metti un nome di fantasia esempio poschat lo aggiungi a mano scrivendolo direttamente nell'elenco posizioni del modulo, mettendo top visulizzi tutti i moduli in quella posizione. 

Offline mimmogia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2011, 23:58:01 »
 ;D ;D ;D
GRANDEEEEEEEEEEEE

RISOLTO

GRAZIEEEE

GENTILISSIMO

Web Design Bolzano Kreatif