Back to top

Autore Topic: [risolto]non visualizzo più il mio sito  (Letto 992 volte)

Offline mauro bonanni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto]non visualizzo più il mio sito
« il: 29 Dic 2010, 19:48:05 »
help
Dopo aver regolarmente disinstallato il componente  vemod newsmailer (vecchia versione) senza messaggi di errore, ho  provato ad installare la nuova versione di questo componente, ricevendo un messaggio di errore “jftp store bad response operazione di spostamento file fallita”. Di seguito, sempre da backend, ho provato ad installare Acajom con identico risultato. A questo punto ho provato a visualizzare  il sito che pochi minuti prima si caricava regolarmente (penso di poter attribuire dunque alle operazioni precedenti il problema) e non mi si visualizza più in quanto viene caricata  solo la testata. Posso tuttora accedere al backend. Che cosa può essere successo? E, soprattutto si può rimediare? Il link è il seguente : www.isisdarwin.it. Spero nel vostro aiuto perchè ho un file di backup molto vecchio  :(

Grazie mille

Mauro

« Ultima modifica: 30 Dic 2010, 12:50:36 da mauro bonanni »

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:non visualizzo più il mio sito
« Risposta #1 il: 29 Dic 2010, 21:51:05 »
io inizierei controllando il file index.php  del tuo template-
verifica dopo il div chiamato "breadcrumbs" cosa c'è inserito.
Il dubbio è che si faccia qualche riferimento esplicito al componente (o suoi moduli) disinstallati.
da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà. (F.Guccini)

Offline mauro bonanni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Re:non visualizzo più il mio sito
« Risposta #2 il: 30 Dic 2010, 12:49:56 »
Ho seguito il tuo consiglio e ho visto che il file index.php del template pur non contenendo riferimento al componente era comunque strano in quanto mancavano porzioni di codice. Ho provato a modificare il file ma ottenevo in risposta solo una pagina bianca. Allora ho brutalmente sostituito tutta la cartella del template con una copia vecchia e, almeno per la visualizzazione del sito (per l'installazione di nuovi componenti invece non saprei) è tornato tutto a posto.
Ti ringrazio molto per la dritta

Web Design Bolzano Kreatif