Ciao a tutti,
non sono affatto un esperto ma sto tentando di modificare il componente Expose per Joomla in modo che crei dinamicamente l'XML degli album, in base a certi criteri.
Mi sono venute in mente 2 possibili soluzioni:
la prima è creare un file album.php (invece di album.xml) che dia in output il mio XML. Funzionerebbe se non fosse che i famosi "criteri" vengono calcolati da una funzione che ha bisogno di variabili globali e poiché il file in questione viene chiamato DIRETTAMENTE dalla pagina contenente il sorgente flash (expose.php), non posso passargli (o non sono capace di farlo) le var globali!
La seconda ipotesi è creare l'XML direttamante in expose.php e passarlo al parametro del flash, ma il parametro che mi serve è "albumsXMLURL" che come dice il nome stesso vuole un URL e non un file (o tantomeno una variabile contenente un XML volatile).
Come posso fare?
Ciao
marcotti