Back to top

Autore Topic: Compatibilità browser ja_purity  (Letto 1285 volte)

Offline darinic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Compatibilità browser ja_purity
« il: 15 Dic 2010, 23:09:12 »
Ciao a tutti, non so se sia questa la sezione più adatta in cui pubblicare questo topic. Ho da pochi giorni pubblicato il mio sito e mi chiedo se possa avere problemi di visualizzazione con altri browser. Io ho sempre lavorato (in locale e non) con firefox 3.6 e non ho mai avuto problemi di visualizzazione. Ho però letto molti topic a proposito di problemi di compatibilità con altri browser (soprattutto per quanto riguarda IE 6/7/8). Sono anche a conoscenza dell'esistenza di un plugin che garantisce la compatibilità con IE8 emulando ad esempio IE7 o un altro browser simile. Tuttavia gironzolando su internet ho visto che qualcuno ha avuto conseguenze disastrose con questo plugin, anche dopo la sua disinstallazione...
Quello che vi chiedo è:
  • installando il plugin in locale (ho una replica aggiornata del sito in locale) e non avendo problemi e controindicazioni in locale, posso essere certo di non avere eventuali disastri su remoto?
  • chiedo troppo se qualcuno di voi può andare sul sito (www.arteziapina.it) e testare con il proprio browser la visualizzazione?

Grazie mille per il vostro prezioso aiuto

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Compatibilità browser ja_purity
« Risposta #1 il: 16 Dic 2010, 02:05:49 »
Ciao darinic,
io lo vedo bene sia con FF che con IE8.

La lamp che hai in locale non è garanzia che quello che tunziona sul PC funzioni anche sul server.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline darinic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Dic 2010, 09:18:54 »
Grazie mille maicolstaip, era ciò che volevo sentirmi dire.. :-) Evito di installare il plugin allora..
Ancora grazie

Offline kassandra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2010, 10:55:28 »
direi che è ok anche con chrome  8)
ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati

Web Design Bolzano Kreatif