Ciao a tutti...
ho un problema nel sito
http://www.unplinuoro.it e sarei grato se qualcuno riuscisse a darmi una mano.
Dopo essere andato fuori di testa quanto basta per riuscire ad avere un'image map cliccabile nell'header (aver creato il codice .map con the gimp, aver creato un modulo nuovo con incollato il codice in questione, e modificato i file index. php e style.css come qualche topic di questo forum stesso suggeriva......ed il tutto con deludenti risultati in quanto l'immagine mappata si visualizzava ma i tre loghi non portavano mai agli url desiderati, ma tornavano al sito).....insomma dopo questi tentativi ho deciso di utilizzare il modulo placehere per visualizzare nell'header i loghi appositamente inseriti in un articolo.
Il risultato è quello che potete vedere nel link: i loghetti (che ovviamente sono delle prove) restano tutti a destra in pco spazio a disposizione.....tutto lo spazio al centro e sinistra è sicuramente occupato da altri blocchi ma non riesco a sapere quali. (ps: se li metto nel footer, sempre con placehere) invece vengono bene). La posizione che occupano è la USER4.
VORREI SAPER SE C'è un modo PER AUMENTARE LO SPAZIO A DISPOSIZIONE DEL BLOCCO CHE OCCUPA LA USER4 in modo che i loghetti cliccabili vengano decentemente visualizzati.
Grazie anticipatamente a chi mi volesse aiutare:-)