Back to top

Autore Topic: Errore al posto di una pagina di conferma  (Letto 924 volte)

Offline joomla2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore al posto di una pagina di conferma
« il: 18 Dic 2010, 14:48:27 »
Ciao a tutti, nel sito che mi trovo a gestire ma che non ho realizzato io ho un messaggio di errore al posto di un re indirizzamento a una pagina di ringraziamento.
In particolare gli utenti del sito si possono iscrivere on line a una manifestazione, al termine dopo aver compilato un form vengono indirizzati alla pagina Paypal per il pagamento, fin qui tutto bene in quanto il pagamento va a buon fine solo che lo script dovrebbe una volta completato il tutto reindirizzare a una pagina di ringraziamento invece viene generato questo errore che si ricarica all'infinito tanto da bloccare FF se non si ferma il caricamento della pagina.

Citazione
Warning: feof(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/components/com_facileforms/facileforms.php  on line 644

Warning: fgets(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/components/com_facileforms/facileforms.php on line 645

Queste due stringe si ripetono all'infinito, ho provato modificando i permessi su 666 per il file in questione ma il problema persiste.

Qualcuno ha qualche idea sul da farsi?
Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif