Back to top

Autore Topic: Javascript negli articoli nonostante tutto  (Letto 932 volte)

Offline gabboc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Javascript negli articoli nonostante tutto
« il: 16 Dic 2010, 11:38:34 »
Ciao a tutti,
avrei bisogno di utlizzare codice javascript all'interno dei miei articoli ma non riesco. Ho provato usando jumi, ma se uso il componente mi funziona sia codice php che javascript, ma se lo uso all'interno dei miei articoli funziona solo il php.
Ho pensato potesse essere una questione di editor e quindi ho provato ma non riesco a capirci niente.
Perchè se metto nelle impostazioni generali No-editor quando vado a modificare l'articolo si apre comunque l'editor (ci sono tutti i pulsanti grassetto corsivo ecc)?? O comunque anche se clicco su editor si/no e lo disattivo quando salvo le cose non credo cambino.
Ho provato a usare JCE come editor ma anche li le cose non cambiano, stessa cosa con jumi.
Potreste farmi capire meglio come agire?

Offline gabboc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Javascript negli articoli nonostante tutto
« Risposta #1 il: 16 Dic 2010, 12:41:48 »
Per la cronaca ho anche provato con Jincludes ma il risultato è sempre lo stesso...

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 16 Dic 2010, 12:49:55 »
devi fare l'override di com_content -> articles

inserire js con addScript() di cui trovi facilmente docuentazione ed esempi.

e poi bisogna vedere se va in conflitto con qualcosa.

M.

Offline gabboc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2010, 13:05:53 »
potresti spiegarmi meglio questa cosa? Sto prendendo a poco a poco dimistichezza con joomla...
Tieni presente che visto che non riuscivo a fare andare il js sono partito da zero quindi per ora sto semplicemente provando a far funzionare un semplice document.write

Web Design Bolzano Kreatif