Back to top

Autore Topic: Sito taekwondo  (Letto 21978 volte)

Offline taekwondocaserta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Sito taekwondo
« Risposta #20 il: 01 Dic 2006, 11:41:19 »
rispondo un'ultima volta per evitare di essere scortese verso ...mbolik e verso il moderatore...
beh a questo punto dovremmo quantizzare le dimensioni dei file per condurre un discordo preciso ed oggettivo
la dimensione massima di file che intenderei inserire all'interno di un sito web e <= 10 MByte anche perchèì altrimenti renderei il download di questi troppo oneroso...
per quanto riguarda la quantità di file beh penso che alla fine non ne prevedo l'inserimento di + di una 30-ina e quindi siamo a circa 300 MByte... credo che siano più che sufficienti e non credo che -a r u b a- farebbe tante storie non pensi?

io vorrei qualche esperienza privata se ce l'hai... aiuterebbe sicuramente di più il mio scopo

poi credo sia inutile fissarsi su di un solo aspeto del sito web ma le cose vanno valutate all'interno di un discorso globale...

se vuoi parlarmi meglio cosa che apprezzerei di più...

il mio contatto msn è vincenzodabronzo@hotmail.com

a presto e cmq grazie anche per il tuo aiuto...
chiedo scusa al moderatore per questo intervento... :-[

Offline taekwondocaserta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 01 Dic 2006, 11:50:57 »
a parte questo che ne pensi del sito web?

Offline ..mbolik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 01 Dic 2006, 11:56:25 »
Citazione
rispondo un'ultima volta per evitare di essere scortese verso ...mbolik
Non capisco ... perchè essere scortese?
Qui stavamo parlando di servizi, e giustamente rileggendo siamo andati un pochino OT con l'argomento principale di questo 3rd che era rivolto ad un parere sul sito.

Onde evitare inutili fraintendimenti accolgo il tuo invito a tradurre, in privato, ultiriori chiarimenti e specificazioni in merito.

Puoi, quindi anche tu, contattarmi a vanbertol@gmail.com
I copyright dei miei messaggi sono riservati. All my posts are copyright © by ..mbolik

Offline taekwondocaserta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 01 Dic 2006, 11:59:30 »
se mi passi un tuo contatto msn facciamo sicuramente prima che tramite email

tnx

Offline ..mbolik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 01 Dic 2006, 12:02:03 »
Non ho msm mi spiace, comunque non sono riuscito ancora riuscito vedere il tuo sito (colpa sicuramente della mia connessione ADSL, ultimamente sta facendo proprio schifo)

Nota aggiuntiva:
Ora l'ho visto.
Si il sito ha un template parecchio utilizzato, ma io sono dell'idea che quello che conta sono i contenuti e il tuo lavoro, a mio modesto parere merita un discreto come voto.
Per quanto riguarda i filmati noto che stai utilizzando le risorse gratuite che la rete mette a disposizione (youtube) un'ottima scelta onde evitare di appesantire il proprio spazio e soprattutto la propria banda.
(mi chiedo adesso allora .. che ..zzo si stava a discutere a fare sopra per i problemi di file, banda ecc ecc ...  :D )
« Ultima modifica: 01 Dic 2006, 12:08:11 da ..mbolik »
I copyright dei miei messaggi sono riservati. All my posts are copyright © by ..mbolik

Offline taekwondocaserta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 01 Dic 2006, 12:03:52 »
il dominio su cui ora si trova temporaneamente il sito non è certo dei migliori cmq lo so che ti può sembrare oneroso ma co vogliono pochi istanti per creare una account msn sfruttando anche questa email...se hai winzozz poi msn ce l'hai incorporato.... 8)

Offline ..mbolik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 01 Dic 2006, 12:11:08 »
Ho aggiunto le note al post precedente...  si sto utilizzando winozzo ma per problemi che non ti posso spiegare qua preferisco evitare sia msm che skype... ultimamente mi son preso un periodo sabbatico per rigenerare i polmoni e ricaricare le batterie... e vorrei rimanere in anonimo ancora per un pochino.
Magari per capire chi sono ti do un piccolo aiutino ... almeno conosci il tuo interlocutore .. (mi pare il minimo) questo è il mio sito
www.joomlaitalia.com e questo il mio profilo
http://forum.joomla.org/index.php/topic,119117.0.html
« Ultima modifica: 01 Dic 2006, 12:14:22 da ..mbolik »

Offline taekwondocaserta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 01 Dic 2006, 12:16:38 »
capisco il tuo punto di vista e lo rispetto cmq puoi riamnere anonimo anche creando un account msn fittizio che ne so xxx@xxx.it tanto msn si limita a riportare "indirizzo di posta elettronica non verificato" ...
dico questo perchè trovo + immediato scambio di mesasggi tramite chat

PS: cmq se vuoi anche informazioni su di me cerca

vincenzo d'abronzo su google ( esco al primo link )

a presto ciao

Offline ..mbolik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 01 Dic 2006, 12:23:11 »
Ma pensa te.... Io nell' 83 ero a San Giorgio a Cremano  ;)
« Ultima modifica: 01 Dic 2006, 12:24:45 da ..mbolik »

Offline taekwondocaserta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 01 Dic 2006, 12:28:37 »
Beh io nell'83 non ero ancora nato... :D :D :D

fondamentalmente sono una persona che ha tanta voglia di imparare cose nuove... per il contatto msn fai tu a me piacerebbe almeno discutere di questo aspetto poi se vuoi bloccami, cancellami, insomma fai come credi + opportuno...

se vuoi possiamo discutere una volta e per tutte tipo oggi pom su msn ... se hai 10 minuti... penso che tu abbia parecchi truccehtti da svelarmi... e qualche dritta da darmi...

a presto ciao

Offline taekwondocaserta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 02 Dic 2006, 12:24:43 »
....

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 02 Dic 2006, 12:29:09 »
....
Cosa vuol dire ".....??? Spero che non abbiano sostituito l'uso dell'up !!!
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline taekwondocaserta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 02 Dic 2006, 14:23:29 »
non ho ricevuto risposta dal tizio semplicemente...

"..." = "aspetto risposte"

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 02 Dic 2006, 14:28:51 »
non ho ricevuto risposta dal tizio semplicemente...

"..." = "aspetto risposte"

Scusami, il "tizio" mica è obbligato a risponderti.
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline taekwondocaserta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 02 Dic 2006, 14:31:26 »
nessuno è obbligato a rispondere a nessuno e con la parola "tizio" non volevo certo mancare di rispetto alla persona... se gli ho mancato di rispetto allora mi scuso... anche se non mi pare proprio a mio avviso...

non credi?

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 02 Dic 2006, 14:42:13 »
Ascolta, la mia osservazione parte da una semplice considerazione: se ti leggi il profilo che ha messo, forse capisci chi è, e tutto ciò che ha fatto per joomla e delle capacità che ha. Ti ha dato dei consigli che condivido pienamente. Detto fuori dai denti è una persona con molta esperienza e capacità. Mettersi a polemizzare con lui, dal mio punto di vista, non ha senso. Ti ha consigliato per il meglio, poi se non vuoi accettare i suoi consigli nessuno si duole.  ;) ;)
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline taekwondocaserta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 02 Dic 2006, 18:11:41 »
di certo non intendevo polemizzare con lui anzi intendevo farmi dare degli approfondimenti... tutto qui.
mi spiace che se la sia presa...

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 02 Dic 2006, 18:23:34 »
di certo non intendevo polemizzare con lui anzi intendevo farmi dare degli approfondimenti... tutto qui.
mi spiace che se la sia presa...

Dopo avere avuto esperienze con quel servizio, personalmente lo userei solo per un sito non serio.

Offline taekwondocaserta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 03 Dic 2006, 11:04:38 »
come mai? cosa consigli invece?... ???

io non ho avuto esperienze dirette con -a r u b a- .... :-[

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 03 Dic 2006, 11:54:44 »
io aggiungo soltanto questo e poi torno a litigare con il mio sito :-X
sul forum di supporto dei forum phpBB avevano scritto chiaramente che non avrebbero dato supporto per forum hostati lì sopra.
se l'hanno fatto un motivo ci sarà no? ;)
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Web Design Bolzano Kreatif