Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Gestire date eventi (tipo calendario)  (Letto 986 volte)

Offline daniele50

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Gestire date eventi (tipo calendario)
« il: 16 Dic 2010, 15:21:53 »
Ciao a tutti,
nel sito che sto facendo ho la necessità di mostrare, nel menù sul lato destro, la lista degli eventi inseriti, un po' come un calendario, ma non mi interessa vedere la gliglia del calendario, mi va bene avere solo l'elenco degli eventi, dal più vicino (domani) a quello più lontano (tra un anno).
C'è qualche modulo che fa al caso mio?
« Ultima modifica: 16 Dic 2010, 17:29:36 da daniele50 »

mau_develop

• Visitatore

Offline daniele50

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestire date eventi (tipo calendario)
« Risposta #2 il: 16 Dic 2010, 16:20:02 »
Ho installato EventList, ma mi fa vedere gli eventi in una pagina e non nel menu a destra.
Ho guardato un po' nella configurazione ma non trovo un modo per vedere gli eventi nel menu, anche perché non lo vedo come modulo ma nei componenti, e quindi non posso scegliere dove visualizzarlo...

Si può fare o devo usare qualcosa di diverso da EventList?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 16 Dic 2010, 16:31:46 »
per forza, hai installato il componente (necessario) mentre quello che vuoi tu è un modulo.

Sicuramente o te l'ha già installato e devi solo abilitarlo o devi scaricarlo e installarlo prima.

M.

Offline daniele50

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Dic 2010, 16:41:49 »
Grazie per le risposte :-)

Moduli non me ne ha installati, solo il componente. EventList l'ho scaricato dal sito ufficiale e nello stesso non vedo moduli da scaricare. Girando un po' ho trovato moduli che mostrano un calendario per gli eventi di eventlist oppure le categorie degli eventi, ma non ho trovato moduli che mostrano la lista degli eventi.
Qualcuno ne conesce uno?

EDIT

sul forum vedo che alcuni parlano del mod_eventlist ma io non so da dove scaricarlo, sul sito di eventlist trovo solo il componente  :-\
« Ultima modifica: 16 Dic 2010, 16:57:50 da daniele50 »

Offline daniele50

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Dic 2010, 17:29:15 »
Dopo più di un'ora di ricerca intensiva ho trovato il modulo mod_eventlist_1.0.1_schlu.zip (che non so come mai non ho trovato prima) che funziona perfettamente.
Grazie per l'aiuto!
Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif