Back to top

Autore Topic: Installazione su server remoto.  (Letto 1655 volte)

Offline john83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione su server remoto.
« il: 01 Dic 2006, 01:25:40 »
Ciao a tutti sono nuovo  ;D..volevo installare joomla su un web hosting "aruba" ma l'installazione non và a buon termine poichè mi viene segnalato qst strano errore

Codice: [Seleziona]
Session save path       Non Scrivibile
C:\PHP\sessiondata.

...e non ho la più pallida idea di cosa possa essere, o meglio un idea la ho, ma prima di inventare frottole vorrei avere un vostro consiglio, magari qlc di voi ha già risolto il problema.
Grazie

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Installazione su server remoto.
« Risposta #1 il: 01 Dic 2006, 01:45:11 »
pessima idea! in quanto sei su server winnoz di sgaragao e di joomla non e' gradito in quanto portatore di pericoli. quindi come prima cosa ti consiglio di passare al server linux.

per l'errore: si riferisce alla cartella dei file temporanei e non provoca malfunzionamenti di joomla, malfunzionamenti che invece avrai sul server winnoz. Se cerchi tra i vari posts del forum troverai tutte le informazioni
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline john83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Dic 2006, 13:20:13 »
allora non posso proprio far nulla? O posso chiedere al web-server di cambiarmi il servizio da win a linux?  ???

Peccato...avevo tutto un sito che volevo rifare.
giak ma pensi non ci sia altro modo? A me non parte proprio non installa nulla.

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Dic 2006, 22:36:41 »
chiedi il passaggio al server linux. come detto se giri per il forum trovi decine di post che spiegano il problema di sgaragnao.
Peccato...avevo tutto un sito che volevo rifare.
giak ma pensi non ci sia altro modo? A me non parte proprio non installa nulla.

che significa? un sito e' un sito e gira su qualunque (in teoria  ???) tipo di server
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif