Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aspetto invio articoli non visualizzato  (Letto 1434 volte)

Offline landscape

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Aspetto invio articoli non visualizzato
« il: 17 Dic 2010, 18:39:46 »
Salve a tutti ... premetto che sono nuovo di Joomla e quindi probabilmente questa domanda vi sembrerà banale:
ad una voce di menù ho associato un "aspetto invio articoli", quindi la pagina che permette agli utenti di inviare un articolo, a patto che il livello di accesso sia Autore o superiori.
Ebbene, quando vado nell'anteprima per visualizzare questa pagina, appare la scritta "Non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa". Si tratta probabilmente della situazione nella quale si trova un utente che ha un permesso inferiore ad "Autore" ... ma io sto accedendo alla pagina tramite "Anteprima", quindi presumo con le credenziali di amministratore (quindi Super Administrator): allora perchè la pagina non mi viene mostrata?
« Ultima modifica: 20 Dic 2010, 08:22:02 da landscape »

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aspetto invio articoli non visualizzato
« Risposta #1 il: 17 Dic 2010, 21:55:59 »
quando clicchi su anteprima, ti viene aperta la parte di front-end del sito. La gestione degli accessi è tenuta separata tra backend e frontend, come fossero due siti diversi. quindi ... devi loggarti sul sito di frontend
da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà. (F.Guccini)

Offline landscape

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Dic 2010, 16:08:13 »
Molto chiaro ed efficace, grazie mille !!! :)

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Dic 2010, 22:56:10 »
modifica il titolo del tuo post e aggiungi "risolto", aiuterai altre persone che hanno il tuo stesso problema
da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà. (F.Guccini)

Web Design Bolzano Kreatif