Allora c'ho lavorato un po', ho provato una marea di estensioni ma niente. L'estensione migliore che ho trovato è "RokNewsFlash". Il problema è che quello che devo far visualizzare con questa estensione è il risultato di una pagina php che ho creato e che carico utilizzando jumi, cioè ho creato un articolo ed ho inserito il comando {jumi[jumi/pagina.php]}
. Solo che non visualizza niente. Ho provato anche "AddPHP" e "DirectPHP" ma niente. Ho provato allora a visuaizzare questo articolo in prima pagina e ho notato che nemmeno lì si visualizza la pagina, anzi si visualizza il codice che ho scritto prima...quindi il problema non è "roknewsflash" ma jumi (lo uso da tanto e solo ora mi sono accorto che nella home page, a meno che utilizzo il modulo jumi, non funziona). Quindi vi chiedo, siete a conoscenza di un modo per risolvere?? Quello che devo fare io è: siccome gestisco un sito di una squadra di pallavolo, volevo far visualizzare i risultati delle partite in alto. I risultati li prendo con un file php in cui vado a prendere i dati dal db. Una possibile soluzione è quella di creare un modulo jumi (che visualizza anche in home la pagina php correttamente) e "inserirlo dentro" il modulo di "roknewsflash". E' possibile una cosa del genere??