Back to top

Autore Topic: Cerco estensione per visualizzazione articoli  (Letto 1154 volte)

Offline gabrielev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cerco estensione per visualizzazione articoli
« il: 19 Dic 2010, 16:24:18 »
Salve a tutti. Cerco un'estensione che mi permetta di visualizzare articoli ad intermittenza. Nel senso che carico la pagina e in uno spazio di una colonna si visualizza un articolo. Dopo tot secondi questo articolo venga sostituito da un altro articolo e così via a rotazione. Conoscete qualcosa??
themysecret.com: comunica con i tuoi amici o crea il tuo diario segreto in tutta sicurezza

Offline gabrielev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Cerco estensione per visualizzazione articoli
« Risposta #1 il: 20 Dic 2010, 03:19:09 »
ho trovato un'estensione che si chiama "roknewsflash" che all'inizio sembrava perfetta, ma poi ho scoperto che non visualizza gli articoli in cui richiamo una pagina php creata da me usando l'estensione "jumi". Nessuna ne conosce qualcuno??
themysecret.com: comunica con i tuoi amici o crea il tuo diario segreto in tutta sicurezza

Offline gabrielev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Cerco estensione per visualizzazione articoli
« Risposta #2 il: 20 Dic 2010, 16:08:01 »
Allora c'ho lavorato un po', ho provato una marea di estensioni ma niente. L'estensione migliore che ho trovato è "RokNewsFlash". Il problema è che quello che devo far visualizzare con questa estensione è il risultato di una pagina php che ho creato e che carico utilizzando jumi, cioè ho creato un articolo ed ho inserito il comando
Codice: [Seleziona]
{jumi[jumi/pagina.php]}. Solo che non visualizza niente. Ho provato anche "AddPHP" e "DirectPHP" ma niente. Ho provato allora a visuaizzare questo articolo in prima pagina e ho notato che nemmeno lì si visualizza la pagina, anzi si visualizza il codice che ho scritto prima...quindi il problema non è "roknewsflash" ma jumi (lo uso da tanto e solo ora mi sono accorto che nella home page, a meno che utilizzo il modulo jumi, non funziona). Quindi vi chiedo, siete a conoscenza di un modo per risolvere?? Quello che devo fare io è: siccome gestisco un sito di una squadra di pallavolo, volevo far visualizzare i risultati delle partite in alto. I risultati li prendo con un file php in cui vado a prendere i dati dal db. Una possibile soluzione è quella di creare un modulo jumi (che visualizza anche in home la pagina php correttamente) e "inserirlo dentro" il modulo di "roknewsflash". E' possibile una cosa del genere??

Web Design Bolzano Kreatif