Back to top

Autore Topic: Non visualizzo il sito  (Letto 968 volte)

Offline frank2280

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non visualizzo il sito
« il: 20 Dic 2010, 12:15:59 »
Ciao a tutti sono nuovo del forum .... ho usato funzione cerca ma non ho trovato nulla di simile a quello che mi è successo.

Ho caricato tutto il pacchetto di Joomla sul server apache del provider, ho fatto l'installazione e ho completato parte del sito con grafica e articoli.

Dopo due giorni di permanenza il sito scompare e mi ritrovo questa pagina www.alfaform.net .... non contento ci riprovo e di nuovo succede la stessa cosa ..... non capisco dove sia il problema... perchè rimane su per un paio di giorni e poi compare quella schermata? non riesco + ad utilizzare il sito nemmeno nel pannello di amministrazione, sembra che il database si svuoti. se ricarico le pagine non succede nulla.
sembra che sia un problema del database, ma purtroppo non ho fatto il backup e quindi non posso recuperarlo.

come si può risolvere? il problema è urgente perchè è il sito della mia azienda e non so veramente dove sbattere la testa.

grazie in anticipo per l'aiuto

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non visualizzo il sito
« Risposta #1 il: 20 Dic 2010, 12:22:32 »
Benvenuto nel forum di joomla.it frank2280,
sembra che ti abbiano bucato il sito, aggiungi index.php all'indirizzo (solo se hai un buon antivirus aggiornato) e vedrai che è residente un trojan
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline frank2280

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2010, 12:44:01 »
il problema è che l'index.php esiste è presente nella root ... in che senso bucato? tipo mysqlinjection? se si come posso proteggermi? il server non è mio ma pago tipo con aruba........

Offline frank2280

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Dic 2010, 12:05:53 »
help ragazzi non so come risolvere ....... sono nela m...... più profonda e puzzolente.........

Web Design Bolzano Kreatif