Back to top

Autore Topic: lista ordini -- MANCATA VISUALIZZAZIONE  (Letto 1151 volte)

Offline sunshineblu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
lista ordini -- MANCATA VISUALIZZAZIONE
« il: 18 Dic 2010, 22:00:52 »
ciao
all improvviso non riesco a vedere piu la lista degli ordini effettuati. prima funzionava benissimo ma ad un certo punto aumentato gli acquisti orova sul sito, ricevevo puntualmente l email di un nuovo ordine ma non lo vedevo piu nella lista ordini... tutt al piu se volevo vedere l ordine nel back end dovevo andare nella sezione utenti e trovare quello che ha fatto l ultimo ordine e da qui vederlo... procedura assurda e non utile... se c sono 1000 ordini che mi faccio utente x utente ? qlcn sa come mai all improvviso a smesso d funzionare quella lista ? l unica cosa che ho modificacato è stato nel file italian.php dove "totale iva" l ho fatto diventare "di cui iva pari a "... HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Offline sunshineblu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:lista ordini -- MANCATA VISUALIZZAZIONE
« Risposta #1 il: 19 Dic 2010, 17:50:48 »
x chi ha lo stesso problema, ho risolto togliendo il campo "partita iva" alla registrazione di un nuovo utente... nn so come mai dava quel problema, cmq senza di quello la lista ordini appare normalmente!
Vorrei marcare il post con RISOLTO, se qualcuno mi dice come si fa, lo facciol. Grazie.
« Ultima modifica: 19 Dic 2010, 17:53:05 da sunshineblu »

Web Design Bolzano Kreatif