Back to top

Autore Topic: Mod_product_categories al posto di main menu  (Letto 1154 volte)

Offline talo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mod_product_categories al posto di main menu
« il: 22 Dic 2010, 14:29:07 »
Ciao a tutti, sto iniziando ad usare joomla e virtuemart e mi sono subito bloccato nella creazione del menu di navigazione.
Ho creato un template di prova con *** , e ora volevo mettere al posto del main menu il modulo "mod_product_categories" però non riesco a far caricare il template a questo modulo. Come posso risolvere?
e vorrei anche inserire un collegamento alla home(vetrina).
Grazie anticipatamente
« Ultima modifica: 22 Dic 2010, 14:46:41 da jk4nik »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Mod_product_categories al posto di main menu
« Risposta #1 il: 22 Dic 2010, 14:48:17 »
ciao talo e benvenuto,

come SICURAMENTE hai letto nel regolamento prima di postare, in questo forum è vietato citare prodotti/servizi a pagamento.

Se hai problemi con tali prodotti sei invitato a rivolgerti al loro servizio di assistenza in quanto pagato all'origine.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline talo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2010, 16:23:15 »
avrò sbagliato sicuramente a citare il nome...però non mi sembra di aver sbagliato luogo dove postare il mio problema! il mio problema riguarda il modulo
« Ultima modifica: 22 Dic 2010, 16:24:49 da talo »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2010, 16:25:23 »
scaricarlo da siti warez non significa che sia free.

discussione chiusa.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif