Back to top

Autore Topic: wrapper DA testo articolo  (Letto 1857 volte)

Offline fa_1976it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
wrapper DA testo articolo
« il: 02 Gen 2010, 14:29:44 »
Buon giorno a tutti.
ho inegrato phpbb3 con rockbridge e funziona perfettamente. Per integrare graficamente ho creato link nel menu' come wrapper.
La mia necessita' ora e' di richiamare da un articolo un profilo utente di phpbb3.
Ho provato in tutte le maniere con iframe e usando il tag target self ecc... ma il risultato non cambia ... mi si apre il profilo corretto ma facendomi uscire da joomla ...

il codice che ho utilizzato e' il seguente

Codice: [Seleziona]
<a href="http://localhost/ciao/forum/index.php?mode=viewprofile&u=54&rb_v=memberlist" target ="_self">PROFILO</a>
premetto che ho disattivato l'editor dalla configurazione di Joomla
Il link mi apre la pagina desiderata ma facendomi uscire da joomla. Vorrei venisse caricata nello stesso frame dove mi si apre normalmente phpbb3, lo stesso degli articoli.
Penso che la soluzione sia assegnando alla parola da linkare gli stessi attributi del link come nel menu' ma ho studiato la sorgente della pagina non riuscendo a trovare questi attributi particolari.

E' possibile fare cio'?

Grazie anticipatamente

Offline luckyrum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:wrapper DA testo articolo
« Risposta #1 il: 22 Dic 2010, 20:18:35 »
rispondo realmente anche se non ti ho capito molto, ti ho trovato mentre cercavo una soluzione per me ma penso di averla trovata linkando solo "index.php?.........."   e al posto dei  punti tutto il percorso necessario,   non so bo, magari funziona anche a te
 ciao
Quanti  modi conosci per complicarti la vita?
....io tanti e tu?

mau_develop

• Visitatore
Re:wrapper DA testo articolo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2010, 20:44:23 »
02 Gen 2010, 14:29:44 ... praticamente un anno fa... :)

M.

Web Design Bolzano Kreatif