Back to top

Autore Topic: Vorrei che kunena indicasse la data dei post, non(es:) 3 Settimane, 4 Giorni fa  (Letto 1443 volte)

Offline anemone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti!
Ho realizzato ora che per me è molto importante che si capisca di quale mese dell'anno stiamo parlando e non che il post è stato ad esempio inserito "3 Settimane, 4 Giorni fa " perchè le attività di cui parliamo si svolgono tipicamente in giugno, luglio ecc :( come invece indica kunena per i vecchi posts :( :( :(

Quindi come posso per favore cambiare il php o altro per fare in modo che mi dica la data di creazione dei maledetti post? scusate, ma è una grave pecca e me ne sono resa conto ora che ci lavoro da tre mesi:)
Grazie, sono in down :(
S.
Per fare tutto ci vuole un fiore

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, vai in configurazione forum, front-end-formato data e metti il giorno il mese e l'anno... ;)

Offline anemone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusa ma nel backend di kunena non c'è nessuna voce data ecc. che dici, la mia è la versione 1.5.12...cmq oggi (meglio tardi che mai) mi sono accorta che stando col puntatore del mouse sopra la scritta "3 settimane, 4 giorni fa" accanto al tittolo quando sto leggendo un post mostra la data esatta e l'ora della creazione del post.

Nella nuova versione 1.6 c'è questa nuova opzione dunque che può essere scelta di default? oppure c'è anche nella mia e non la trovo? se nella mia versione non c'è posso apportare modifiche al php?
Grazie ancora
S.
Per fare tutto ci vuole un fiore

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
non so che dirti, ma se non aggiorni i software di joomla e kunena, potresti incorrere in spiacevoli inconvenienti, la data comunque è presente anche nelle versioni precedenti è un semplice munu' a tendina, senza modificare un codice php già scritto.. :)

ciao

Web Design Bolzano Kreatif