Back to top

Autore Topic: Passaggio sito da locale a Ftp  (Letto 2672 volte)

Offline davide damonte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Passaggio sito da locale a Ftp
« il: 30 Dic 2010, 14:03:51 »
salve, premetto che sono un utente poco esperto e mi sono addentrato da poco nel mondo di joomla...
Ho iniziato a costruire un sito da locale attraverso l'utilizzo di xampp e una volta terminato con le modifiche al css del template e le varie installazioni di plugin come il forum fireboard e chronocomments per i commenti ho deciso di pubblicare il sito tramite filezilla...Qui viene la sorpresa...tutte le modifiche fatte dalla sezione Administrator del sito in remoto,compresi forum e commenti...voila...sparite completamente su sgaragnao....ok,le modifiche grafiche al css sono state mantenute ma i plugin sono spariti e non riesco nemmeno piu' ad installarli(nella versione online del sito)....tutte le modifiche ai vari menu e i nuovi articoli inseriti...svaniti...
come provider ho sgaragnao....
qualcuno puo' aiutarmi e o spiegarmi per quale motivo non riesco a fare nulla da online ne riesco a passare le cose che invece riesco a fare da locale?
« Ultima modifica: 30 Dic 2010, 15:14:11 da davide damonte »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:PASSAGGIO SITO DA LOCALE A FTP
« Risposta #1 il: 30 Dic 2010, 14:10:03 »
Benvenuto nel forum di joomla.it davide damonte,
hai anche importato il database?
Sei su server linux?
Hai seguito una guida? Quale?

PS Per cortesia non usare lettere maiuscole perchè in rete equivale a gridare.
PS2 In questo forum sono vietati riferimenti a servizi/prodotti commerciali e quindi sei incappato nella moderazione automatica.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline davide damonte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Passaggio sito da locale a Ftp
« Risposta #2 il: 30 Dic 2010, 15:22:45 »