Ciao a tutti,
ho un problema con 2 gallery!Fino a qualche giorno fa avevo un sito pubblicato perfettamente funzionante, ieri ho dovuto rifarlo ex novo su un nuovo database ma mi da due diversi errori nelle gallery!
Ogni volta che provo ad installare il modulo mod_lv_enhanced_image_slider-v2.0 mi dice che è "Impossibile trovare il pacchetto di installazione".
Non ho idea di cosa fare perchè fino a ieri funzionava e oggi non lo installa più!??!
Qualcuno ha idea di come risolvere il problema??
Ho provato anche ad installare un altra gallery image slider ma mi dice
"* Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita
Warning: move_uploaded_file(/home/mhd-01/www.eduraduno.it/htdocs/tmp/mod_slidergallery.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Disk quota exceeded in /home/mhd-01/www.eduraduno.it/htdocs/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 345
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/phpq5SNJE' to '/home/mhd-01/www.eduraduno.it/htdocs/tmp/mod_slidergallery.zip' in /home/mhd-01/www.eduraduno.it/htdocs/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 345 "
Che vuol dire?
Problema n°2, sempre in quel sito avevo installato AdmirorGallery ora invece mi dice che necessita di una versione PHP5 o superiore, io però non mi spiego perchè fin a ieri non aveva riscontrato il problema e la gallery funzionasse senza problemi! Qualcuno può aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente