Esatto, guarda:
.easy_content {margin-left: 10px; text-align:left; margin-right: 10px; margin-top: 8px; padding: 10px; padding-bottom: 15px; margin-bottom: 8px; background-color:#5E0000; border-right: #ededed solid 5px; border-left: #ededed solid 5px; background-image: url(entry_bg.gif); background-position:bottom; background-repeat:repeat-x;}
Giovani
scusate se mi permetto,non conosco il componente/modulo o quant'altro del quale state cercando di modificare l'aspetto......
io vedo un immagine in back con un repeat:x
vogliamo scommettere?
con te su queste cose non scommetterei mai
è sicuro che perderei però in questo caso il repeat all'immagine è per la riga sotto il testo che è realizzata appunto con l'immagine entry_bg.gif.
comunque... io non capisco... pare che non ti prenda le modifiche perchè ho appena riguardato il css del tuo guestbook e continua a riportare il vecchio codice
io visualizzo questo
.easy_contact {margin-left: 10px; text-align:left; margin-right: 10px; margin-top: 8px; padding: 5px; padding-bottom: 10px;
background-color:#fafafa; border-right: #ededed solid 5px; border-left: #ededed solid 5px; position:relative; background-image: url(entry_bg.gif); background-position:bottom; background-repeat:repeat-x;}
e come puoi vedere il codice che vedo è fafafa e non 5e0000.
vediamo se anche uno dei mod può darci un'occhiata al codice e dirci cosa vede lui