Back to top

Autore Topic: (RISOLTO)Messaggio login negato (Core design login)  (Letto 1180 volte)

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
(RISOLTO)Messaggio login negato (Core design login)
« il: 26 Dic 2010, 20:19:36 »
Ciao a tutti, vorrei se possibile indicazioni su come cambiare messaggio di: "login negato, ecc. ecc." di cd_login Core Design Module della Highslide js. Il messaggio compare quando inserendo user e pswd non si è ancora abilitati dall'amministrazione. Mi scuso in anticipo per la banalità della domanda in quanto lo ho già variato IO questo messaggio tramite ftp, forse in modules o language, ma...sarà un pò di stanchezza, un pò di stress, che ne so, non riesco più a trovarlo ne a ricordare dove era. Qualcuno può aiutarmi? Grazie, Antonello.
Auguri di buone feste a tutti.  :)
« Ultima modifica: 27 Dic 2010, 17:41:58 da antonello66 »

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Messaggio login negato (Core design login)
« Risposta #1 il: 26 Dic 2010, 20:54:26 »
Citazione
Mi scuso in anticipo per la banalità della domanda in quanto lo ho già variato IO questo messaggio tramite ftp, forse in modules o language, ma...sarà un pò di stanchezza, un pò di stress, che ne so, non riesco più a trovarlo ne a ricordare dove era. Qualcuno può aiutarmi?

come ti capisco!! i postumi delle feste sono lunghi da smaltire!!  ;D ;D

guarda in
language/en-GB/en-GB.mod_cd_login.ini
 ;)

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO
« Risposta #2 il: 27 Dic 2010, 17:41:04 »
 ;)Grazie ricdata, per il tuo suggerimento. Ah finalmente uno che mi capisce. Meno male...poi alla fine prova che ti prova, cerca che ti cerca, considerando che anche il tuo suggerimento è giusto, io avendo installato i file in Ita, ecco il percorso, spero a beneficio di tutti: language/it-IT/it-IT.ini
Ciaoooo e grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif