Back to top

Autore Topic: av reloaded  (Letto 2297 volte)

Offline lannabulls

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
av reloaded
« il: 27 Dic 2010, 06:17:17 »
Scusate la banalita`, e `la mia prima esperienza e tra l'altro non so` se questa e` la sezione giusta x questo oggetto, non ho esperienza nemmeno con i forum, scusate!
Ho installato av reloaded, ho seguito la guida e tutto e` ok  x quanto riguarda l'instalazione ma non riescoa  vedere i video sia in locale che remoto.

In remoto nel corpo dell'articolo clikko avr media, inserisco l'url del video you tube, video utube come lettore, vedo il video nell'anteprima perfettamente, tutto ok, inserisco il video, salvo l'articolo, apro la mia pagina web e non vedo nemmeno lo screen del lettore.

Uso le cartelle di default sono videos e audio.
analoga procedura in locale, vedo il video nell'anteprima perfettamente, nella mia pagina web Vedo lo screen del lettore, clikko pay e il filmato non si vede.

Mi rendo conto di non esservi di aiuto, non do` info sufficienti, in realta` non so` cosa dire in piu`, mi potete aiutare x favore? Che info vi occorrono e dovrei darvi x  provare a risolvere il prob?
Scusre ancora tanto la banalita`,
grazie!

Offline lannabulls

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:av reloaded
« Risposta #1 il: 27 Dic 2010, 08:16:15 »
Ho provato ad installare un altro plug  youtube 1.1, permette di inserire solo i vieo youtube da remoto.
Ho disabilitato all videoreloaded e questo plug in funziona, usa lo stesso identico tag ovviamente
{youtube } idvideo{?youtube}
che al videir eloaded, in youtube 1.1 deve essere inserito a mano, con allvideo e` automatico, si inseriece l'url che fa riferimento al video e allvido crea il tag.
Xche` con youtube funziona e con all video no`?
Ovviamente non poso usare i due plug in insieme, uno dei due devee sere non pubblicato
Ho aggiunto questa info sperando serva, aspettando vostre x darvi altre info che occorrono x farvi capire meglio,
grazie infinite!

Web Design Bolzano Kreatif