Buondì a tutti,
andando rapidamente al punto, ho installato l'ultima versione disponibile dal sito chillicreations.com ed è andato quasi tutto bene. Dico quasi poichè in realtà non riesco ad installare il plugin per Community Builder, e già qua vorrei sapere perchè...uffa!
Comunque, procedendo, una volta installato il componente ed il modulo, ho settato tutto e mi andava alla perfezione, o almeno questo mi sembrava! Tralasciando il fatto che mi manca parte della traduzione in italiano, ad esempio del menu import/export, i problemi principali erano l'impossibilità di cancellare ed il non corretto funzionamento dei link iscrizione e annullo iscrizione da inserire nel messaggio. Il primo problema (la possibilità di cancellare manualmente gli iscritti) l'ho risolto correggendo la traduzione, che era differente dal lato admin al lato site, ma i link? Non capisco proprio!
Concludo riportando il problema principale, tutti i miei iscritti hanno ricevuto la mail di ringraziamento per l'iscrizione, ma nessuno si era iscritto! E' avvenuta una sorta di sincronizzazione tra gli iscritti alla newsletter e gli iscritti al sito tramite community builder!
Questo non deve assolutamente succedere poichè nessuno di loro mi ha dato ancora il consenso, vorrei che l'elenco degli iscritti alla newsletter e di quelli iscritti al sito non corrisponda!
Posso farlo con questo componente oppure mi dirigo verso altri lidi?
Idee?
Grazie mille...e scusate la lungaggine!