Back to top

Autore Topic: Pareri sulla grafica del sito www.saleepepe.it  (Letto 11619 volte)

Offline marcosale2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Pareri sulla grafica del sito www.saleepepe.it
« Risposta #20 il: 22 Nov 2006, 13:31:15 »
compliemnti! davvero bello... oltre alla gastione del sito(chiara e pulito) è anche da apprezzare l'inserimento di foto di alta qualità che lo arricchiscono ulteriormente.

a proposito.. dove hai pescato foto così belle?

Alcune sono nostre altre su www.istockphoto.com  ;)
Marco Di Nicola
Sale e Pepe Group
www.saleepepe.it

Offline vincenzo (enzojoomla)

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 Nov 2006, 14:19:05 »
compliemnti! davvero bello... oltre alla gastione del sito(chiara e pulito) è anche da apprezzare l'inserimento di foto di alta qualità che lo arricchiscono ulteriormente.

a proposito.. dove hai pescato foto così belle?

Alcune sono nostre altre su www.istockphoto.com  ;)

sono foto a pagamento?
qualcosa di free?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 Nov 2006, 14:24:02 »
Riferimenti a prodotti a pagamento  ???
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 Nov 2006, 14:27:49 »
Riferimenti a prodotti a pagamento  ???

non capisco! :o

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 22 Nov 2006, 14:33:48 »
Non tu ma vincenzo a fatto riferimenti a prodotti a pagamento che in questo forum vengono evitati  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 22 Nov 2006, 15:08:52 »
Non tu ma vincenzo a fatto riferimenti a prodotti a pagamento che in questo forum vengono evitati  ;)

sorry!!
evito di parlare di tali prodotti

Offline marcosale2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 22 Nov 2006, 16:38:59 »
Scusate  :-[
Eviterò per il futuro di parlare di prodotti a pagamento

Marco Di Nicola
Sale e Pepe Group
www.saleepepe.it

Offline mastino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 Nov 2006, 08:50:41 »
grazie per la dritta sulle foto.

paccio notare che J00mlahost non è gratis però se ne parla eccome. :-[

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 29 Nov 2006, 11:05:00 »
grazie per la dritta sulle foto.

paccio notare che J00mlahost non è gratis però se ne parla eccome. :-[
Ciao Mastino,
Joomlahost è stato creato per mantenere attivo il server dedicato che ospita joomla.it e i suoi servizi ed eventi, è l'unico sponsor ufficiale del portale joomla.it.
Se la questione ti infastidisce o non ti è chiara sei invitato a telefonarmi al 058362273 oppure lasciarmi un recapito dove essere richiamato. Grazie per l'aiuto al sito.

Offline mastino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 01 Dic 2006, 09:37:27 »
no..guarda..per nulla infastidito.

anzi sono solo felice esista questa comunità, peraltro molto viva, per un CMS davevro valido.
Quello che mi spiazza un pò è che vorrei discutere anche di alcuni componenti a pagamento (avevi parlato tempo fa di ijoomla magazine)..volevo solo un parere di altri utenti,
non certo fare pubblicità.

Proprio su quei componenti a pagamento sarebbe interesante sapere se "ne vale la pena".
Se dipendesse da me creerei un stanza del forum dedicata a quei componenti. Se poi a qualcuno urta la pubblicità basta non andaci dentro.

L'open source è una gran cosa ma non bisogna essere dei "talebani" su queste cose: un componente a pagamanto non è "il diavolo" e , secondo la mia modestissima opinione, se ne può parlare senza problemi. Se poi qualcuno si buttasse in una pubblicità smaccata basterebeb un moderatore (come in tutti i forum) a mettere in chairo le cose.

Grazie per la tua risposta.
Mastino

Offline fumocamel

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 01 Dic 2006, 09:43:08 »
no..guarda..per nulla infastidito.

anzi sono solo felice esista questa comunità, peraltro molto viva, per un CMS davevro valido.
Quello che mi spiazza un pò è che vorrei discutere anche di alcuni componenti a pagamento (avevi parlato tempo fa di ijoomla magazine)..volevo solo un parere di altri utenti,
non certo fare pubblicità.

Proprio su quei componenti a pagamento sarebbe interesante sapere se "ne vale la pena".
Se dipendesse da me creerei un stanza del forum dedicata a quei componenti. Se poi a qualcuno urta la pubblicità basta non andaci dentro.

L'open source è una gran cosa ma non bisogna essere dei "talebani" su queste cose: un componente a pagamanto non è "il diavolo" e , secondo la mia modestissima opinione, se ne può parlare senza problemi. Se poi qualcuno si buttasse in una pubblicità smaccata basterebeb un moderatore (come in tutti i forum) a mettere in chairo le cose.

Grazie per la tua risposta.
Mastino

sono d'accordo anche io...

si potrebbe fare una sezione privata...

viva

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 01 Dic 2006, 09:49:24 »
Mastino, è terribilmente sbagliato dare queste incombenze ai moderatori, siamo in pochi e già fatichiamo a tenere il passo del forum, figuriamoci rincorrere anche i post che publicizzano i prodotti commerciali.
Preferisco di gran lunga pubblicizzare chi rilascia componenti gratuiti e magari guadagna con l'assistenza, gli sponsor e con la visibilità che riceve, questo vule essere lo spirito del nostro forum.
Certamente i prodotti commerciali professionali non sono il diavolo, servono e aiutano a crescere il progetto joomla, ma non troveranno spazio su questo sito, a meno che non prevedano delle versioni gratuite magari con delle limitazioni...

Offline mastino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 01 Dic 2006, 12:13:16 »
Citazione
Mastino, è terribilmente sbagliato dare queste incombenze ai moderatori, siamo in pochi e già fatichiamo a tenere il passo del forum, figuriamoci rincorrere anche i post che publicizzano i prodotti commerciali.

su questo aspetto sono assolutamnte d'accordo e ringrazio te e tutte le persone che colalborano al progetto con serietà e competenza.

per quanto riguarda il resto rispetto certamnte la tua opinione però penso che la mia non sia un idea da buttare: quasi quasi attivo un piccolo forum collaterale per discutere delle estensioni a pagamento.
Credo possa interessare a tutte quelle persone che, a cosgti contenuti, devono realizzare siti utilizzando anche soluzioni "preconfezionate" e quindi rapide valutando la spesa come accettabile.

cmq grazie per il confronto sulla questione. mi ha fatto piacere. alla prox. Buon lavoro
M.

Web Design Bolzano Kreatif