Back to top

Autore Topic: Fatal error su due categorie di weblinks  (Letto 1256 volte)

Offline orvano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatal error su due categorie di weblinks
« il: 24 Dic 2010, 14:15:37 »
Alcuni lettori del mio blog mi hanno scritto che non funzionano piu due dei 4 collegamenti ad altrettante categorie di weblinks: http://www.robertosconocchini.it/web-link.html
mentre i primi due funzionano come sempre, se si clicca su Siti per bambini o su Siti per genitori appare questo messaggio:
Fatal error: Class 'ContentHelperRoute' not found in /web/htdocs/www.robertosconocchini.it/home/modules/mod_related_thumb_items/relatedThumbItems.class.php on line 88
Cosa puo' essere successo e perche le prime due categorie fuznionano e le altre 2 no? Ovviamente fino a qualche tempo fa tutto era ok
Recenemente ho aggiornto joomla alla versione 1.5.22... puo' essere avvenuto li' qualcosa?
Grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:Fatal error su due categorie di weblinks
« Risposta #1 il: 25 Dic 2010, 16:58:10 »
che non hai correttamente trasferito tutti i files

M.

Offline orvano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Dic 2010, 11:09:50 »
Quindi pensi si tratta di un errore nell'aggiornamento di joomla?
Non sapendo quali file non sono stati correttamente trasferiti mi consigli di ripetere l'ultimo aggiornamento?

Offline orvano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Dic 2010, 11:42:08 »
Ho provato a ricaricare i file di aggiornamento di joomla, ma il problema rimane... evidentemente non dipende da quello. D'altra parte come spiegarsi che due collegamenti funzionano e gli altri no? Ho anche provato a creare nuove categorie di links ma non ne vuol sapere...

Offline orvano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Dic 2010, 09:12:48 »
RISOLTO! Disattivando componenti e moduli sono arrivato a scoprire l'origine del problema nel modulo mod_related_thumb_items . Eliminato il modulo in questione ora tutte le categorie weblinks sono tornate attive.
Vai a capire il perché... ;)

Web Design Bolzano Kreatif