Back to top

Autore Topic: Joomla Imagesized Plugin Problema impaginazione categoria blog  (Letto 2362 volte)

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti, publico qui il topik e non nella sezione editor perchè il problema riguarda secondo me il plugin imagesized, che ti permette una visualizzazione degli articoli con una gestione più ampia.
Il problema che ho riscontrato e che vorrei risolverlo insieme a voi è proprio quello dell'impaginazione degli articoli in formato blog.
Esempio1:

Qui l'impaginazione è corretta, questo perchè ogni singolo articolo è composto solamente da un immagine e da 5 - 6 righe di testo.

Esempio2:

A me interessa solo che imagesize carichi la prima immagine dell'articolo, posizionandola a sinistra e il testo a destra, tutto il resto(<p><'br'>) non deve assolutamente spuntare, altrimenti si creerebbe spazio inutile.
Il problema potrebbe essere risolto andando nei parametri avanzati del plugin imagesized ed impostare un valore bassissimo di numero di caratteri, su Frontpage leading char num., anzicchè mettere un numero di caratteri pari a 250, mettere un numero equivalente a 20, facendo visualizzare solamente 2 o 3 parole ma il problema e che nella vista categoria blog voglio visualizzare almeno 4 righe di scrittura.
La soluzione perfetta è quella di eliminare i tag <p> e <'br'> che sono stati usati per far andare a capo le altre immagini.
C'è un modo? 
Grazie tante :)
« Ultima modifica: 22 Nov 2010, 13:01:02 da FreuxBang »

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Joomla Imagesized Plugin Problema impaginazione categoria blog
« Risposta #1 il: 22 Nov 2010, 14:07:01 »
Ho provato diversi metodi per risolvere il problema, ma sono metodi un po barbari ehehe. ;D

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Gen 2011, 17:09:01 »
Non sono riuscito più a trovare una soluzione. 

Potete aiutarmi?

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Gen 2011, 01:42:29 »
 :(

Web Design Bolzano Kreatif