Ciao Valerio,
vorrei suggerire alcune cose:
1) in fase di modifica degli atti pubblicati è possibile cancellare l'atto, modificare il titolo, la data, ecc.. ma non è possibile modificare (cancellare) gli allegati inseriti (se si è sbagliato bisogna cancellare l'atto ed inserirlo nuovamente con gli allegati corretti)
2) in fase di aggiunta degli allegati, dopo aver inserito il primo, se per sbaglio clicchi su aggiungi altri allegati, non è più possibile tornare indietro, quindi sei costretto ad inserire per forza un altro allegato
3) il log delle operazioni è accessibile solo all'amministratore del sito, mentre sarebbe più utile al comune ( questa è una delle proregative richieste dal comune in fase di contratto: il servizio c'è ma loro non possono visionarlo ed io posso forniglierlo solo stampato)
Grazie ancora.
PS. alcuni dei problemi che ho avuto e che ti ho segnalato in alcuni post precedenti erano dovuti al componente SH404SEF (versione molto datata e all'epoca gratuita) adesso l'ho disistallato definitivamente e non ho più problemi.