Back to top

Autore Topic: Template RY_TRAVEL 1.0  (Letto 3008 volte)

Offline solopippoinzaghi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template RY_TRAVEL 1.0
« il: 14 Dic 2010, 16:44:42 »
Salve a tutti.
Sto lavorando su questo template RY_TRAVEL 1.0 e ho notato che lo stesso menu a tendina che si presenta in orizzontale è identico a quello in colonna sinistra in verticale.
io vorrei mantenere il menu in orizzontale e avere la possbilità di creare un menu verticale ovviamente con altre voci ma strutturato come quello esistente e quindi prevedere anche sottomenu.
cosa devo fare?
ho provato a creare un nuovo menu..ma come struttura non è uguale a quello esistente!(Per esempio non mi mette l'elenco puntato per le singole voci.)
Grazie per l'aiuto.
p.s. Lavoro in locale..per questo non riesco a postare il sito.

adottauncane

• Visitatore
Re:Template RY_TRAVEL 1.0
« Risposta #1 il: 14 Dic 2010, 17:18:16 »
Ciao solopippoinzaghi,
benvenuto nel forum  :)
prova ad inserire nel modulo menù, in Parametri avanzati, il Suffisso classe CSS _menu

Offline solopippoinzaghi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2010, 22:26:15 »
ciao grazie per la celere risposta!comunque il suffisso _menu era già presente nei Parametri avanzati!
ho trovato però tra le impostazioni del template, la possibilità di scegliere il MENU MODULE..e qui ho messo quello che interessava a me e cioè ALTRO MENU.
Mi chiedevo..ma c'è quindi la possibilità in qualche modo di scegliere il menu che si vuole per tutti i template?o questo è un caso?è la prima volta che mi capita!se si, conosci altri template con questa funzione?
Grazie.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Dic 2010, 23:00:33 »
Sì, ne ho visti alcuni... Ja Purity II, ad esempio, ha la possibilità di assegnare in backend due o più tipologie di moduli menù... e poi altri ma ora non ricordo... comunque quasi tutti i template hanno la possibilità di personalizzare i moduli con i suffissi.

Offline saru

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template RY_TRAVEL 1.0
« Risposta #4 il: 15 Dic 2010, 09:23:35 »
??? questa è una bella scoperta anche per me!
« Ultima modifica: 15 Dic 2010, 09:27:17 da saru »

Offline solopippoinzaghi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Dic 2010, 11:50:48 »
Ciao a tutti!
Sono alle prese con il template in oggetto e non capisco perchè quando imposto la larghezza di un modulo, in particolare quando la diminuisco, lo sfondo bianco che c'è sotto nella pagina si accorcia di conseguenza mostrandomi un ulteriore sfondo che appare sotto di colore grigio!come posso fare per renderlo anch'esso bianco ed evitare cosi problemi?
Grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 15 Dic 2010, 12:16:39 »
Senza un link al sito però è difficile aiutarti. Perché non metti il sito su un host gratutito?

Offline solopippoinzaghi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Dic 2010, 14:23:43 »
perchè ho appena iniziato a lavorarci e non sono ancora esperta per quella fase!

Offline solopippoinzaghi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Dic 2010, 22:05:38 »
salve!per caso sapete come si fa a togliere quel tristissomo colore verde che compare nella colonna a dx di questo template?
grazie.

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 Dic 2010, 10:20:47 »
ho problemi di visualizzazione su google crome e firefox, qualcuno sa indicarmi il motivo e come posso risolvere?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #10 il: 30 Dic 2010, 14:40:11 »
Ciao emiraso,
apri un nuovo topic con il link al sito che ha problemi e con la spiegazione un po' più dettagliata del problema... ;)

Web Design Bolzano Kreatif