Buongiorno a tutti , premetto che sono un utonto di 62 anni e sto lavorando per caricare il mio sito in Joomla. Il servizio Hosting è JOOMLAHOST e ho scelto la preinstallazione del CSM con l'opzione ICE preinstallato e Phocagallery .
Ho scaricato e installato alcuni nuovi Templates tra quelli gratuiti di Joomla .
Ho appena terminato la configurazione delle sezioni e delle categorie e sto cambiando le immagini di un Template di default
( JA_Purity per le pagine interne e Upsilum per la Home page )preciso che sostituendo alcune immagini della testata del template ho rispettato la larghezza e l'altezza immagine ma sono stato approssimativo nella grandezza immagine che mi leggermente differente rispetto all'immagine originale . Le immagini della testata e il logo si visualizzano correttamente ma nella schermata principale del Pannello di controllo Amministratore di Joomla 1,5 sono sparite le statistiche e compare al suo posto un messaggio di errore descrizione
"Inadequate filtering of request variables causes database errors"
Ho ricaricato le immagini originali nella cartella remota di JA_Purity con FILEZILLA ma il messaggio di errore è rimasto invariato .
Non so piu' dove andare a parare
AIUUTTTOOOOOOOOOO per favooreee !

Ciao a tutti
Giorgeod