Ciao a tutti,
sarò molto veloce... Ho cercato ovunque (sia in Ita che in ENG) ma non ho trovato una soluzione al mio problema.
Dati Hosting:
Versione database: 5.0.51a-24+lenny4
Collation Database: utf8_general_ci
Versione PHP: 5.2.6-1+lenny9
Server Web: Apache/2.2.9 (Debian) PHP/5.2.6-1+lenny9 with Suhosin-Patch mod_ssl/2.2.9 OpenSSL/0.9.8g
Server web per interfaccia PHP: cgi-fcgi
Versione di Joomla!: Joomla! 1.5.22 Stable [ senu takaa ama woi ] 04-November-2010 18:00 GMT
User Agent: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.1; it; rv:1.9.2.13) Gecko/20101203 Firefox/3.6.13
Di punto in bianco ha smesso di funzionarmi la registrazione degli utenti in community builder 1.2.3. Ho provato ad aggiornare alla versione 1.3.1 ma non è cambiato nulla.
Sempre l'errore: DB Function reports no error
Una delle ultime Operazioni effettuate è stata l'installazione di Acymail che poi ho rimosso (anche se non penso sia quello a creare il problema). Ho anche provato a disabilitare jnewsletter ma nulla.
L'unico modo per far completare la registrazione degli utenti (senza mail di conferma) è quella di effettuare la sincronizzazione degli utenti registrati e poi confermarli manualmente dallo user manager di CB. Ho installato anche Jcomment e (per la disperazione pensando che potesse aiutare) djf ACL.
Se disabilito la registrazione tramite CB ed effettuo la registrazione tramite il modulo di joomla il sistema mi invia la mail per la conferma ma al momento in cui clicco per confermare non mi registra l'utente a sistema.
Potete perfavore aiutarmi? Sono disperato. Se servono maggiori info chiedetemi pure.
Stavo pensando ad una reinstallazione ma non voglio perdere tutte quanto ho pubblicato.
Grazie.
[AGGIORNAMENTO 30/12/10 ore 1.30 AM]
Ho risolto effettuando la procedura riportata qui:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=100137.0Ciao