Salve a tutti, ho provato prima a guardare se trovavo dei post in merito ma non ho trovato, ne apro quindi uno nuovo.
Su Joomla 1.5.22 in italiano ho installato joomFish con 5 lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo, tutto secondo la procedura e funziona regolarmente.
Poichè stò costruendo un sito multilingua con le lingue sopra citate e volendo inserire un guestbook multilingua, ho provveduto ad installare Phoca GuestBook e relativo pacchetto
joomfishPhocaGuestbook.zip per la traduzione.
L'installazione del pacchetto l'ho eseguita seguendo la precedente gida trovata quì nel forum, al link ...
http://forum.joomla.it/index.php/topic,107380.msg475525.html#msg475525Il problema è che nelle opzioni di "
Phoca Guestbook Books" e "
Phoca Guestbook items" in JoomFish non è presente la scheda con le proprietà di formattazione da trasmettere originale->traduzione ... quindi quando vedo il guestbook in frontend, cambiando lingua perdo tutte le formattazioni della lingua originale. Intendo le formattazioni sotto "Preferenze" nel
pannello di controllo di PhocaGuestBook ... quindi colore testo, dimensione riquadro, ecc ...
Come soluzione avrei pensato o di modificare la tabella relativa a queste formattazioni direttamente nel database SQL ... però non la trovo.
Oppure di modificare il css con le impostazioni originali ... che però non sò dove risieda, ho provato un poco a cercare ma non ho trovato.
Qualcuno più esperto su questo modulo mi può aiutare?
Grazie x eventuali risposte.
Andrea