Ciao a tutti i forumini =)
oggi sto letteralmente impazzendo..
ho caricato sul sito che sto preparando una lista di pulsanti che altro non sono che menu a discesa nei quali, come sfondo, è possibile inserire un'immagine. Trattasi di un menu per ogni squadra (sito per una società calcistica).
Creo il menu PRIMA SQUADRA, inserisco le voci, collego le voci agli articoli, inserisco nel modulo, posiziono il modulo, lo visiono correttamente e mi apre gli articoli che dovrebbe.
MA, appena vado avanti con la creazione, ad esempio JUNIORES (Altro menu, altro modulo) "magicamente" dal menu della prima squadra mi apre gli articoli collegati alle Juniores.
In ogni menu le voci sono tre: Rosa dei giocatori, Classifica e Calendario. Ho diviso gli articoli in sezioni e categorie per ogni squadra, quindi è tutto separato sinceramente non capisco perché questo stramaledetto errore nel caricamento degli articoli.
E se aggiungessi un altro menu, ad esempio PULCINI, su juniores e primasquadra visualizzerebbe ovviamente rosa, calendario e classifica dei pulcini..
cosa c'è che non va =( ? Non so più dove sbattere la testa..mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va nella creazioni delle sezioni/cat.
Potrei fare un unico menu a tendina con l'elenco delle squadre e i sottomenu ma: 1. fa schifo, visibilmente da un senso di vuoto alla pagina devastante e comunque non è quello che ci serve -.- 2. ho perso cosi tanta autostima che dubito funzionerebbe anche cosi =________=
linko il sito ma penso sia abbastanza inutile visto che ho rimosso i menu e ho fatto questa famosa prova del menu-schifo-unico -.-
www.victoriaivest.altervista.org..aiuto per favore ç__________ç