Back to top

Autore Topic: Chiedo consigli per facile form  (Letto 3412 volte)

Offline lukeddu

• Appassionato
  • La notte più lunga eterna non è
    • Mostra profilo
Chiedo consigli per facile form
« il: 04 Dic 2006, 12:10:11 »
Mi appaiono due errori che posto quì di seguito, volevo sapere se ci sono dei rischi nell'abilitare (you can set allow_call_time_pass_reference to true in your INI file) ciò che viene descritto sotto...
Riguardo a quanto descritto nel forum riguardante i componenti maggiormente soggetti ad attacchi, in che modo posso proteggere facile form?
Esistono delle patch per la versione 1.4.3?
Con l'attuale versione che rischi di attacco corro?

ecco gli errori postati di seguito:
Warning: Call-time pass-by-reference has been deprecated - argument passed by value; If you would like to pass it by reference, modify the declaration of [runtime function name](). If you would like to enable call-time pass-by-reference, you can set allow_call_time_pass_reference to true in your INI file. However, future versions may not support this any longer. in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\components\com_facileforms\facileforms.process.php on line 994

Warning: Call-time pass-by-reference has been deprecated - argument passed by value; If you would like to pass it by reference, modify the declaration of [runtime function name](). If you would like to enable call-time pass-by-reference, you can set allow_call_time_pass_reference to true in your INI file. However, future versions may not support this any longer. in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\components\com_facileforms\facileforms.process.php on line 1001
La notte più lunga eterna non è

Offline lukeddu

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Chiedo consigli per facile form
« Risposta #1 il: 04 Dic 2006, 12:16:02 »
Gli errori continuano quando provo a creare un form di prova nella schermata di editing del form:

Notice: Undefined variable: ff_compath in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\components\com_facileforms\facileforms.frame.php on line 50

Warning: main(/facileforms.class.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\components\com_facileforms\facileforms.frame.php on line 50

Fatal error: main(): Failed opening required '/facileforms.class.php' (include_path='.;C:\PROGRA~1\EASYPH~1\\php\pear\') in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\components\com_facileforms\facileforms.frame.php on line 50

Offline lukeddu

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2006, 13:01:40 »
Vedo che sul sito www.facileforms.biz c'è la 1.4.7 che sto scaricando e che provo immediatamente per vedere se mi da problemi.
Mi scuso se sono abbastanza pedante nei mei posts ma quando non ti risponde nessuno e non so a che santi appigliarmi per risolvere il problema divento un po nervoso... non lo faccio in malafede di intasare i posts con commenti a volte irrilevanti

Offline lukeddu

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2006, 16:28:10 »
ho installato la versione 1.4.7
cin cin! ho aperto lo spumante!!
però ora viene il bello... creare un form di registrazione con i dati di intervista che mi sono stati chiesti e un form "contattami" anc'hesso più completo...
partendo dal presupposto che ancora sto smanettando sulla creazione dei form... ma dopo come faccio per sostituirli a quelli esistenti?

Web Design Bolzano Kreatif