Salve, uso la versione 10.1 di albo pretorio online, complimenti per questo componente
. Ho risocntrato un problema per la modifica dell'atto x da parte di un utente y, mi spiego meglio. Dopo aver configurato l'albo , sezioni categorie e utenti, ho abilitato l'utente x alla modifica degli atti negandogli la modifica delle sezioni e delle categorie. Inserisco con l'utente x l'atto , senza pubblicarlo, provo la modifica dello stesso ma il sistema mi restituisce un messaggio sui permessi. Poi ho provato a settare per l'utente x anche i permessi per la modifica di categorie e sezioni e come per miracolo anche la modifica degli atti ha funzionato. A questo punto ho nuovamente tolto i permessi per la modifica delle sezioni e delle categorie e la modifica dell'atto ha continuato a funzionare. Ho sbagliato qualche cosa nell'impostazione dei permessi?
Un'altra domandina di aspetto "legale", sapete se ci sono obblighi di legge sull'archiviazione degli atti? L'ente deve per forza avere un'achivio storico degli atti? Se si, per quali categorie o tipologie di atti?
Grazie in anticipo e ancora complimenti per questo componente!
Saluti