Buonasera, e buon 2011, a tutti gli utenti ed amministratori di questo forum. Complimenti a Vales per aver realizzato il componente Albo Pretorio che a quanto ho visto su alcuni siti è un ottimo componente
Vi scrivo perchè ho dei problemi col sistema, e spero che la vostra esperienza possa aiutarrmi. Sto provando ad installare il componente su un sito:
http://www.consorzioservizisociali.fr.itSto tentando da diversi giorni di fare l'installazione ma trovo sempre degli intoppi, non ostante cerchi di seguire passo passo le istruzioni. Ovviamente ho provato ad effettuare la disinstallazione/installazione diverse volte e da due diversi pc, svuotando la cache e facendo più volte logout/login dell’utente Super Administrator:
Ho aggiornato Joomla alla versione 1.5.22
Disabilitato per sicurezza i componenti OzioGallery e JCE (non si sa mai)
Installato Cronoforms, installato il plugin, installato Chronoconnectivity, estratti e copiati i files di patch senza alcun messaggio di malfunzionamenti e/o errori . L’unica cosa che mi lascia interdetto è il messaggio che compare dopo l’installazione di Chronoconnectivity, sotto la scritta “Installazione componente: eseguita correttamente” nella schermata “gestione estensioni”: “View any DB data you have”.
Proseguo installando la versione 10.0 beta 1 e dopo l'installazione appare questa schermata:

Uploaded with
ImageShack.usAprendo dal Backend del mio sito sito Componenti --> ChronoForms --> Forms management mi viene questa schermata che credo non sia indice di buon funzionamento

Uploaded with
ImageShack.usCreata una voce di menu che punti ad “albo pretorio setup” e lanciato il frontend, quando clicco sul menù il sistema restituisce Errore 404 – componente non trovato.
Dove sto sbagliando? Vi ringrazio di cuore per le indicazioni che vorrete darmi.