Back to top

Autore Topic: HTTP 500 error al log come administrator  (Letto 729 volte)

Offline PaulLofish

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HTTP 500 error al log come administrator
« il: 01 Gen 2011, 18:36:07 »
Salve a Tutti
Scusate la mia inesperienza ma da ieri dopo aver faticosamente costruito il mio sito non riesco più a loggarmi come administrator per il back end. Ricevo questo errore e non mi si apre la pagina di back end.
Ho consultato il forum e ho notato che questo problema è già stato segnalato e sono state fornite più soluzioni. Fino ad ora le ho provate quasi tutte senza esito (dimenticavo sito ospitato su XXXXX con joomla ultima versione stabile preinstallata). Ho anche controllato le entrate nella tabella jos_user del database trovandole corrette. Ho già settato tutti i permessi dei file a 755 ma l'errore permane. In precedenza avevo caricato alcune estensioni (Virtuemart,Xmap,hwdvideo,jce,jdownloads,jpfchat,K unena,mysms,phocagallery,akeeba, easyblog,) e tutto funzionava correttamente.
Se qualcuno ha qualche idea e può aiutarmi ve ne sarei davvero grato perchè non so più che cosa fare
Grazie
« Ultima modifica: 01 Gen 2011, 18:39:58 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: HTTP 500 error al log come administrator
« Risposta #1 il: 01 Gen 2011, 18:41:05 »
Benvenuto nel forum di joomla.it PaulLofish,
in questo forum sono vietati riferimenti a prodotti/servizi commerciali e ho dovuto quindi editare il tuo messaggio.
Per il tuo problema, io contatterei l'hosting.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif