Back to top

Autore Topic: Problema amministrazione dopo backup.  (Letto 835 volte)

Offline giusep

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 629
    • Mostra profilo
Problema amministrazione dopo backup.
« il: 03 Gen 2011, 10:42:07 »
Carissimi del forum,
ho un problema di visualizzazione in amministrazione.
Ho dovuto fare un backup del database per ripescare il lavoro di un componente che avevo disavvedutamente cancellato.
Insieme a quello avevo cancellato altri componenti e plugin che non  mi servivano.
Adesso mi ritrovo nel pannello di amministrazione tutti i componenti cancellati "assenti", cioè si vede si il nome del componente, ma il componente non c'è, neanche nella directory del sito.
Così anche con i nomi plugin.
Come posso fare per togliere le schermate di questi componenti non esistenti?
Grazie per la vostra attenzione e tanti saluti.

Offline giusep

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 629
    • Mostra profilo
Re:Problema amministrazione dopo backup.
« Risposta #1 il: 03 Gen 2011, 12:03:13 »
Non so poprio dove agire per non farli comparire nell'amministrazione...
ho cercato nella directory, nella cartella componenti di admintrator... niente.
E' sempre la schermata che visualizza come se ci fossero...
Qualche accenno di aiuto?

 



Web Design Bolzano Kreatif