Back to top

Autore Topic: JFK editor: non funziona il leggi tutto e configurazioni globali  (Letto 1867 volte)

Offline Pieroprogetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Salve...

ho scaricato JFK editor per la mia versione di Joomla 1.5.22  e ho riscontrato due problemi:
1) non funziona il tasto leggi tutto... cioe non si attiva, benche lo imposti nella costruzione dell'articolo... poi nel front-end il tasto "leggi tutto" non spunta, ma spunta l'articolo per intero con la linea rossa che lo demarca
2) non funzionano le configurazioni globali sulle caratteristiche degli articoli: cioe benchè le imposti (nella voce "gestione articoli"), quando scrivo gli articoli utilizzando le icone "usa globali" (cioè quelle modificate da me) non me le "riconosce"... quando invece rientrando nelle configurazioni globali esse risultano modificate per come avevo deciso io....

sarà forse perche l'editor va cancellato e caricato di nuovo?

fatemi sapere, grazie.... questo appare un problema strano e senza soluzione :(  sto impazzendo!!

Offline Pieroprogetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JFK editor: non funziona il leggi tutto e configurazioni globali
« Risposta #1 il: 31 Dic 2010, 13:14:48 »
apposto... :)  ho scoperto ora che con internet explorer queste funzioni di joomla non funzionano... invece con mozilla si.... (utilizzati nel pannello amministratore, sto dicendo)...

cmq, problema risolto.... :)

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:JFK editor: non funziona il leggi tutto e configurazioni globali
« Risposta #2 il: 31 Dic 2010, 14:33:53 »
aggiungi RISOLTO al titolo del tuo post, aiuterai gli altri
da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà. (F.Guccini)

Web Design Bolzano Kreatif